Sfida auditel Barbara D’Urso e la Dottoressa Giò

Sfida ascolti Barbara D'Urso e la Dottoressa Giò

Barbara D’Urso e la Dottoressa Giò dati auditel – Sabato 12 gennaio 2019, si è segnato l’inizio di una stagione televisiva ricca di sfide a colpo di auditel. La Mediaset, dopo la sfida di sabato sera che ha visto contrapposta e vincitrice Maria De Filippi con la nuova stagione di C’è posta per te, contro la partita trasmessa dalla Rai di Coppa Italia tra Bologna e Juventus, ieri, domenica 13 ha visto in campo un’altra sfida super temuta. Da un lato la Rai con la Coppa Italia tra Napoli e Sassuolo, dall’altra la Mediaset con la nuova stagione della fiction targata Barbara D’Urso: La Dottoressa Giò.

Barbara D’Urso regina del palinsesto Mediaset

La bellissima Barbara d’Urso, regina della Domenica pomeridiana e non solo, non smette mai di far parlare di se. Ospite, sabato nella trasmissione pomeridiana Verissimo, la conduttrice italiana, ha dichiarato che: “quest’anno sarò molto più impegnata“, infatti, la Barbara nazionale, entrata “nel cuore” nel pubblico italiano che ormai la segue da tantissimi anni, oltre al day time giornaliero Pomeriggio 5 e la trasmissione domenicale Domenica live, sarà protagonista di nuove e avvincenti sfide.

Per lei la Mediaset ha creato un palinsesto ad hoc, un nuovo programma che inizierà a Febbraio, il Grande Fratello ad Aprile e la Dottoressa Giò andata in onda proprio ieri.

Barbara D’urso e la Dottoressa Giò

Barbara D’Urso dopo vent’anni, è ritornata ad indossare il camice ed a vestire i panni della dottoressa Giorgia Basile. Eravamo già preparati e coscienti che non sarebbe andata in onda una delle più grandi fiction italiane. Ma la nuova serie, in realtà, sembra che sia stata girata negli anni Novanta. Mostra diverse lacune, ben evidenti. Il copione è carente di dialoghi ed il doppiaggio è da dimenticare, tutte mancanze rilevate dal pubblico e che non restano inosservate.

La sfida dei dati auditel

I dati auditel della serata di Ieri, non lasciano dubbi, questa volta per un soffio, 3.534.000 spettatori pari al 14.1% di share il podio va alla Rai con la partita di coppa Italia, mentre il secondo posto va a Canale 5 con la fiction della D’Urso “La Dottoressa Giò” vista da 3.046.000 spettatori con uno share di 12,6% .

A questo punto Carmelita non può altro che continuare a festeggiare come ha già fatto ieri sera, dopo la visione in prima tv della puntata tanto attesa.

Related posts

Rispondi