I cioccolatini preparati da Laura Pausini: il video

I cioccolatini preparati da Laura Pausini – Laura ne ha fatta di strada da quel Festival di Sanremo del 1993 che la proclamò vincitrice, nella sezione Novità, con il brano “La solitudine”. La cantante di Solarolo ha cominciato presto la sua carriera e può vantare, oggi, un grande successo.
Brava, umile e dalla grande passione è, infatti, amata a livello mondiale. È l’unica cantante italiana ad aver vinto un Grammy Award.

Ricetta Lady Facchinetti – Giulia De Lellis: il video delle chips croccanti e salutari

Cantautrice e non solo… Laura si è rivelata essere una conduttrice televisiva ironica e versatile, capace di intrattenere il pubblico in modo davvero frizzante e solare.

Novità 2019

Da sempre in gamba nelle innumerevoli collaborazioni a livello internazionale, Laura sta per dare inizio ad una nuova avventura!
La novità di quest’anno è, infatti, il tour con Biagio Antonacci.
Un’amicizia profonda che dura da 25 anni e che li ha visti spesso lavorare insieme: la prima collaborazione risale al testo “Tra te e il mare”.
Con il brano in coppia “Il coraggio di andare” si dà l’avvio al tour negli stadi a partire dal 26 giugno 2019.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa matrimonio alle Maldive

Appagata anche dal punto di vista sentimentale, Laura è una donna felice: insieme al compagno Paolo Carta, che la accompagna nel lavoro essendo uno dei suoi chitarrista, ha dato alla luce la meravigliosa Paola.
Nei video seguenti, Laura ci regala la dolcezza dei momenti intimi vissuti nella sua vita quotidiana: le donne di casa impegnate nella preparazione dei cioccolatini in dei teneri stampini.

 

 

Related posts

Rispondi