Clio e Francesca Chillemi insieme: come mai? (Video)

Clio e Francesca Chillemi insieme: come mai? – Clio Zammatteo, meglio conosciuta come ClioMakeUp, è, appunto, la fondatrice del suddetto marchio.
Clio, truccatrice ed imprenditrice, ha cominciato la sua scalata verso il successo come youtuber. Nata a Belluno, si trasferisce a New York con Claudio, diventato poi suo marito, e si lancia in questa avventura: frequenta la scuola professionale per truccatori e, nel 2008, apre su YouTube il canale ClioMakeUp.

Sfida auditel Barbara D’Urso e la Dottoressa Giò

Comincia, quindi, ben 10 anni fa l’esperienza che la porterà ad essere la famosa Clio!
Tante le collaborazioni con note aziende internazionali ed anche la conduzione del programma televisivo Clio Make Up sul canale Real Time.

Clio ha lanciato anche la sua linea di cosmetici andati letteralmente a ruba durante le aperture temporanee dei #Cliopopup in alcune città italiane.Insomma un successo in continua crescita!

Clio e Francesca Chillemi insieme a New York

Attualmente vive a New York con il marito e la loro splendida Grace ed è proprio nel cuore di Manhattan che si è incontrata con Francesca Chillemi.
Francesca, eletta Miss Italia 2003, è un’amata attrice italiana trasferitasi anche lei nella Grande Mela.
Da poco è tornata sul piccolo schermo con la quinta edizione della serie “Che Dio ci aiuti”, le cui novità hanno scatenato una bufera.

Francesca Chillemi ai fan delusi: ”Fidatevi di me” (video)

Quindi ci chiediamo: cosa ci fanno insieme queste due splendide italiane?
Ed ecco nei video seguenti svelato il motivo: una trucco-intervista a casa di Clio in cui si parlerà tanto anche della serie che vede protagonista Francesca.
Non ci resta che attenderlo e nel frattempo divertirci con i video di queste due simpaticissime star… e vedere tutti i regali ricevuti da Francesca!

Ricetta Lady Facchinetti – Giulia De Lellis: il video delle chips croccanti e salutari

 

Related posts

Rispondi