Compleanno Michelle Hunziker: serata, dediche e regali speciali (video e foto)

Compleanno Michelle Hunziker – La nota conduttrice televisiva, il cui nome completo è Michelle Yvonne Hunziker, ha festeggiato ieri, 24 gennaio, il suo compleanno. 42 anni ma, come ben dimostrano i fatti, a crescere sono indubbiamente la sua bellezza e la sua contagiosa simpatia.
Esordisce come modella in una pubblicità per la biancheria intima, negli anni ’90, che in tanti ricorderanno per aver messo in risalto il suo lato B.

Le dichiarazioni choc di Matteo Salvini e Massimo Giletti e la polemica ascolti flop di Elisa Isoardi

Momento fondamentale della sua vita è l’incontro con il cantante Eros Ramazzotti: un amore forte e un matrimonio da favola, dal quale nasce la prima figlia Aurora.
Ma oggi Michelle è felicemente mamma di altre due bambine, Sole e Celeste, e follemente innamorata del marito Tomaso Trussardi.

Il compleanno di Michelle 

Michelle ha festeggiato il compleanno a Milano, in un ristorante stellato, con il marito, la figlia Aurora Ramazzotti e gli amici più stretti. Tra questi si riconoscono la modella Paola Turani e l’inviato di “Striscia” Valerio Staffelli.

Torta light: Il Cioccolato in Zucca, senza uova, burro ed olio

Grande l’affetto ricevuto dalla frizzante showgirl in una serata ricca di attenzioni, rose rosse e specialità succulenti, come potete ammirare nei video postati di seguito. Divertenti gli enormi “bavaglini” indossati per alcune pietanze durante la cena e scoppiettante il momento della torta.

 

 

Tanti gli auguri commoventi ricevuti dalla splendida Michelle, in particolare dalla figlia Aurora, …

 

Indiscrezioni Festival 2019: I compensi choc di tutti i protagonisti

Clio e Francesca Chillemi insieme: come mai? (Video)

I cioccolatini preparati da Laura Pausini: il video

Related posts

Rispondi