Deianira Marzano contro Mara Fasone

Deianira Marzano contro Mara Fasone – Deianira Marzano, influencer campana, più nota per il caso mediatico scatenato durante la trasmissione televisiva del Gf Vip che ha coinvolto Le Donatella e più precisamente la bionda Giulia Provvedi ed il fidanzano Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, non smette di stupire i suoi follower con le sue famose “bombe”.

Questa volta a cadere nel suo mirino è stata l’ex tronista di Uomini e Donne Mara Fasone.

La ragazza più volte in puntata, prima di abbandonare il programma a seguito di dure critiche subite dagli opinionisti Gianni, Tina e dal pubblico, ha sempre smentito di essere fidanzata, oggi, invece, la Marzano attraverso uno dei canali più diretti social, Instagram, ha rivelato l’ennesima “bomba”.

Come sempre, senza mezze misure ha raccontato: “Una mia carissima amica ha alloggiato in un albergo di Montecarlo da mille euro a notte. Confermo che c’è stata anche Mara Fasone. Questo è un albergo che non può permettersi un ragazzo qualunque. Lei ci è stata con un uomo molto più grande di lei. Ha trascorso lì le vacanze, lei che in tv ha dichiarato di vivere in uno scantinato con 5 persone e che cercava l’amore della sua vita”

Chi è l’uomo che era con Mara?

Questo non ci è dato saperlo, anche se si rumoreggia che l’ex tronista abbia avuto un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato molto più grande di lei.

La reazione di Mara non si è lasciata attendere, queste accuse non l’ hanno lasciata indifferente tant’è vero che la risposta è stata fulminea ed il contatto è avvenuto privatamente.

 

 

 

Related posts

Rispondi