Diletta Leotta show, non solo bellissima dimostra che il calcio è il suo pane (VIDEO)

Diletta Leotta in costume palleggia con un pallone a bordo piscina video

Diletta Leotta in costumeDiletta Leotta si è confermata anche in questo anno una delle protagoniste assolute della tv. La show girl si è ormai presa lo scettro di nuova regina del mondo del calcio e non solo. La regina della Serie B di Sky ha fatto ormai il salto di qualità passando a sorpresa a Dazn e diventando la conduttrice più in voga del momento.
GRANDE FRATELLO VIP 2018: ECCO IL PIU’ PAGATO (CLICCA QUI)

La bellissima Diletta Leotta si sta dimostrando anche bravissima non solo nel mondo del pallone, ma anche in quello della conduzione presenziando a numerosi eventi e trasmissioni. La stupenda Diletta Leotta in vacanza negli Emirati Arabi sta regalando storie straordinarie ad i suon fans, che aumentano giorno dopo giorno.

Diletta Leotta in costume palleggia con un pallone

Dopo un capodanno da brividi la bellissima Diletta ha dimostrato a tutti le sue straordinarie capacità e doti calcistiche. A bordo piscina con uno stupendo costume che mette in mostra le sue curve mozzafiato ha palleggiato come una vera “campionessa”. Di seguito le due storie che ha pubblicato su Instagram e la immortalano una forma straordinaria.

Related posts

Rispondi