Grande Fratello Vip, sapete quanto guadagnano i concorrenti? Ecco il più pagato

Grande Fratello quanto guadagnano i vip Lory Del Santo più pagata

GF quanto guadagnano i vip – Il Grande Fratello resta ormai un cult ed il reality più famoso e seguito al mondo. L’introduzione poi della versione Vip ha creato ancora più interesse e scalpore nella possibilità di spiare i personaggi famosi all’interno della casa. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagnano i concorrenti per abitare nella casa più famosa d’Italia?

I personaggi famosi hanno spesso disprezzato i reality come il GF o l’Isola dei Famosi, ma poi molti di loro cambiano idea quando l’offerta è per loro. Inutile dire che nella maggior parte dei casi chi partecipa al reality non è di certo un vip all’apice della carriera, ma spesso qualcuno che ha bisogno di rilanciarsi o farsi conoscere al grande pubblico.

GF quanto guadagnano i vip ?

Ritornare alla ribalta e provare a rilanciarsi, ma senza trascurare il lato economico. Vi sarete spesso chiesti: “Ma quanto guadagnano?”. La risposta arriva subito e se ripensate ai partecipanti dell’ultima edizione forse non è nemmeno così complesso capire chi guadagna di più.

Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha rivelato che Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo e Francesco Monte avrebbero percepito una cifra che oscilla tra i 5 mila ed i 15 mila euro a settimana. Discorso simile per Maurizio Battista, mentre meno di queste cifre hanno percepito Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala.

Come dicevamo però la più pagata sarebbe stata Lory Del Santo. Ragionandoci su sembra anche scontato in quanto è stata sicuramente la concorrente che ha fatto più scalpore per il suo ingresso dopo la tragica scomparsa del figlio. La showgirl avrebbe firmato un contratto da 110 mila euro a prescindere dalla durata della sua permanenza nella casa. 

Related posts

Rispondi