Isola dei Famosi 2019- Il cast al completo

Isola dei famosi 2019 il cast ufficiale

L’isola dei famosi il cast è quasi prontoL’isola dei famosi è ormai uno reality cult della nostra tv. Tredici sono state le edizioni passate. Il reality nato nelle reti rai e condotto per anni dall’amatissima Simona Ventura è ormai migrato alla concorrenza, sotto alla conduzione della bellissima e simpaticissima Alessia Marcuzzi. A breve partirà la quattordicesima edizione e siamo già certi, anche grazie alle prime indiscrezioni sul cast, che terrà tutti attaccati alla tv.

Chi condurrà l’isola?

Anche quest’anno l’isola dei famosi sarà condotto per la quinta volta dalla splendida Alessia Marcuzzi, ormai diventata un pilastro della conduzione. Su di lei la Mediaset, continua a puntare ed a causa dei bassi ascolti del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, Alessia ha il grande compito di non poter deludere chi gli ha dato ancora un volta tanti fiducia.

Quando inizierà la trasmissione?

La trasmissione partirà sui palinsesti di Canale 5, il 24 gennaio. Questa volta la Marcuzzi dovrà far a meno della Mara Nazionale, che è impegnata alla Rai con la trasmissione della Domenica “Domenica In” ed al suo posto sembrerebbe confermata la presenza di Alda D’Eusanio, secondo altre indiscrezioni potrebbe essere affiancata da Alba Parietti, ma la notizia non è ancora certa.

Sul fronte degli inviati la sfida è ancora aperta, sfida contesa tra due ex vincitori del grande fratello vip, molto amati dal pubblico per la loro umiltà e genuinità, il novello sposo Daniele Bossari e l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip, Walter Nudo e non solo, perchè nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Kabir Bedi, ma il tutto è ancora da scoprire.

Quali e quanti saranno i vip che partiranno per l’Honduras?

Saranno diciannove i naufraghi dell’isola. Diciotto “famosi” e un concorrente vincitore di “Saranno Isolani”. Sono molte invece le indiscrezioni che trapelano per i nomi dei protagonisti del cast. Gli ultimi indizi portano alla definitiva scelta tra gli uomini:

Dell’ex cantante dei Pooh, Riccardo Fogli, seguito da Paolo Brosio, giornalista, scrittore e conduttore televisivo, anche quest’anno sarà presente dopo le scorse edizioni che hanno visto come protagoniste le bellissime sorelle Belen e Cecilia, l’ultimo componente della famiglia Rodríguez Jeremias, che ha già partecipato ad un reality della rete proprio assieme alla sorella Cecilia, ma questa volta sarà solo con gli altri naufraghi.

Un altro componente maschile già noto all’isola perchè ha già partecipato al programma ma in veste di inviato sarà Alvin, un altro figlio di Brigitte Nielsen, Douglas Meyer, l’attore italiano Kaspar Kapparoni,  più noto al pubblico come uno dei protagonisti della fiction Capri, il judoka Marco Maddaloni , un ex giocatore di Genoa, Siena, Bari e Parma Abdelkader Ghezzal ed un ex concorrente di Amici  Luca Vismara.

Il cast al femminile vedrà come protagoniste una vecchia conoscenza del reality La Talpa, Demetra Hampton nonchè attrice ed ex modella statunitense, Grecia Colmenares attrice venezuelana, l’esplosiva e intramontabile Jo Squillo, la modella Youma Diakite, la gatta morta per eccellenza Marina La Rosa, Taylor Mega la bella influencer ex fiamma di Flavio Briatore, Sarah Altobello la sosia italiana di Melania Trump e non per ultime le due figlie del famosissimo calciatore Mihajlovic: Virginia e Viktorjia  che probabilmente parteciperanno come un unico concorrente.
Ormai è tutto pronto, mancano solo le ultime conferme/smentite e la quattordicesima edizione dell’isola dei famosi potrà finalmente vedere i suoi naufraghi sbarcare e vivere questa nuova esperienza.

 

 

Related posts

Rispondi