Benedetta Parodi e Fabio Caressa matrimonio alle Maldive

Matrimonio Maldive Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Benedetta Parodi e Fabio Caressa matrimonio alle Maldive –  Benedetta Parodi, nota al pubblico per essere non solo la sorella di Cristina Parodi ma anche conduttrice della trasmissione televisiva in onda su La7 “I menù di Benedetta” e real time “Back off dolci in forno” è sposata da ben 20 anni con il giornalista e commentatore televisivo Fabio Caressa. Da lui ha avuto tre figli Matilde la più grande, Eleonora ed il piccolo Diego.

Una tra le coppie più longeve della Tv

Fabio e Cristina sia annoverano tra le coppie più longeve della tv italiana. Ma Fabio precisa che la loro unione: “Non siamo la famiglia stile Mulino Bianco”, anzi, le discussioni sono all’ordine del giorno e le divergenze non mancano, lui come sappiamo è un amante dello sport (soprattutto il calcio) e lei non lo sopporta.

Al contrario invece, Benedetta ama stare in cucina e preparare pietanze, Fabio invece costretto il più delle volte per motivi lavorativi a mangiare fuori e una volta tornato a casa starebbe sempre a dieta. Lui ama i viaggi, lei ha il terrore di volare. Scherzando Fabio ha dichiarato che lui gioca a poker: “lei non mi fa neanche lo strip poker” ma con un romanticismo inaspettato Fabio afferma che incontrare Benedetta è stata per lui una grande fortuna.

Rinnovo delle promesse matrimoniali

Agli inizi di Dicembre la conduttrice televisiva aveva già annunciato al suo pubblico che dopo vent’anni di matrimonio, sarebbe nuovamente convolata a nozze. Per celebrare il nuovo traguardo d’amore, Benedetta aveva poi dichiarato che sarebbero partiti anche con i bambini per le Maldive, tutto sarebbe accaduto lì, con un paesaggio che gli avrebbe fatto da cornice sotto gli occhi felici ed emozionati dei tre figli, fulcro del loro amore.

E così è stato, la conduttrice infatti  è da settimane che di tanto in tanto posta sui social “dettagli” del loro matrimonio, tra cui anche la scelta dell’abito. Da qualche giorno, invece, Benedetta è arrivata con la sua famiglia alle Maldive ed ha postato già diverse foto e registrato diversi siparietti simpatici insieme a Fabio che puntualmente gli rovina le story Instagram ed i suoi amati figli.

Oggi il grande giorno

Oggi, invece, sembra essere arrivato il grande giorno e così qualche ora fa Benedetta affiancata da Fabio su Instagram, ha postato le ultime storie della giornata, infatti, la conduttrice ha tenuto a precisare che:”alle Maldive è quasi terminata la mattina ed oggi è il giorno in cui ci scambieremo di nuovo le nostre promesse di matrimonio” al suo fianco l’ironico Fabio continua a far battute ma lei è sorridente più che mai, continua dicendo:“per questo giorno abbiamo deciso di tenerci alla larga dai telefoni, in quanto ci affideremo ad un fotografo professionista e presto vi faremo vedere il tutto” però i due sposini hanno voluto condividere con il pubblico che li ama e segue un momento molto romantico, il regalo di Fabio, un bellissimo anello.

Nel video l’anello per Benedetta e l’ironia di Fabio

 

 

 

 

Related posts

Rispondi