Ricetta Lady Facchinetti – Giulia De Lellis: il video delle chips croccanti e salutari

Ricetta Lady Facchinetti – Giulia De Lellis – La ricetta sembra essere stata proposta da Lady Facchinetti, Wilma Faissol, a Giulia De Lellis.
TUTTE LE NOSTRE RICETTE

La ex di Andrea Damante, coppia seguitissima del trono di Uomini&Donne, che ormai sembra solo un ricordo. Giulia, infatti, è ora fidanzata con Irama.
Irama è stato uno dei protagonisti della diciassettesima edizione di Amici ed ha già partecipato, nel 2016, al Festival di Sanremo nella sezione “Nuove proposte”.

Wilma Faissol è la moglie di Francesco Facchinetti: una donna in carriera e una mamma dal grande stile. è nata in Brasile ma è cresciuta in Svizzera e, dopo l’incontro cin Francesco, i due sono diventati inseparabili. Una coppia affiatata che ha dato vita ad una bellissima famiglia allargata anche con la ex Alessia Marcuzzi.
TUTTE LE NOSTRE RICETTE

Ma scopriamo la ricetta, semplice ed interessante, realizzata via da social da Giulia De Lellis con la collaborazione di Irama.

Chips di cavolo nero

  1. Lavare, tagliare ed asciugare bene il cavolo nero per non far perdere la croccantezza.
  2. Sistemare le foglie sulla teglia.
  3. Direttamente in forno ventilato a 150 gradi dai 6 a 10 minuti max.
  4. Dopo la cottura, condire con un filo d’olio a crudo ed un pizzico di sale.

Lady Facchinetti, inoltre, suggerisce l’aggiunta di semi di papavero, girasole o i preferiti.

VIDEO

Nel video di istruzioni a Giulia, la moglie di Francesco, tra le voci dei bimbi,  mostra come sgambare e tagliare la foglia di cavolo nero. Nei successivi vi è il risultato realizzato dalla coppia e la spiegazione!

 

Related posts

Rispondi