Uomini e Donne, la clamorosa scelta di Lorenzo: anticipazioni

Uomini e Donne: la finta scelta di Lorenzo

Uomini e Donne: la finta scelta di LorenzoUomini e Donne la trasmissione di Maria De Filippi, continua a tenere i suoi telespettatori sulle spine. Nella puntata dedicata al trono Classico che vede i tre protagonisti ormai alle battute finali: Luigi, Teresa e Lorenzo.
EMMA SI DIFENDE DALLE ACCUSE CHE PIOVONO DAL WEB: IL VIDEO

Uomini e Donne: la finta scelta di Lorenzo

Nell’ultima registrazione del trono, sembrerebbe esserci stato un clamoroso colpo di scena, che ha lasciato il pubblico in studio a bocca aperta. L’episodio ha visto come protagonista Lorenzo ormai prossimo alla scelta tra le sue ultime due contendenti: Giulia e Claudia.

Ma cosa è veramente successo?

Lorenzo entra in studio in abito da sera per fare la sua scelta, Maria lo accoglie e si sincera di ciò che sta per fare. Come anticipato dal sito newsUeD.com, il tronista si è inventato un clamoroso stratagemma per smascherare le sue corteggiatrici. Lorenzo, infatti, anche dopo la sua precedente esperienza vissuta con Sara, non si fida delle sue corteggiatrici.

Quindi, come riportato dal sito, sembrerebbe che lorenzo abbia inscenato una finta scelta, per smascherare le sue pretendenti. Il modo migliore per smascherarle è stato quello di scegliere entrambe, separatamente. In questo modo ha potuto testare a caldo le reazioni delle due ragazze.

Come si è svolta la scelta?

Le ragazze dopo essere state fatte allontanare dallo studio, vengono chiamate singolarmente. La prima ad entrare è Claudia e poi tocca Giulia. Entrambe hanno lasciato Lorenzo a bocca aperta in quanto hanno scelto di proseguire la loro avventura al di fuori del programma.

Ad un certo punto Maria ha messo fine a questo teatrino ed ha rivelato alle ragazze la messa in scena di Lorenzo. Ad entrambe non è piaciuta la presa in giro ma mentre Claudia ha compreso Lorenzo e le motivazione che l’hanno spinto. Reazione contraria è stata quella di Claudia che rivolgendosi a Maria afferma che se si potesse tornar indietro la sua risposta sarebbe No, dopo di che, minaccia di voler lasciare definitivamente lo studio, aggiungendo che Lorenzo non fa per lei.

Come ha reagito Lorenzo a tutto ciò?

Lorenzo dopo la messa in scena della finta scelta e dopo aver visto le reazioni delle due sue contendenti, ha trovato le risposte che cercava. Per lui Claudia è realmente interessata, al contrario Giulia gli ha detto di sì solo per convenienza.

A questo punto non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire tutti gli altri dettagli.

Related posts

Rispondi